diritto DI recesso

Se per qualsiasi motivo non doveste essere soddisfatti del vostro acquisto, potete restituire gli articoli per cambio colore o per rimborso entro 28 giorni dalla data di ricezione della merce.

Come richiedere il reso:

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario accedere alla sezione Mio Profili, inserire i dati dell’account o l’indirizzo e-mail e il numero d’ordine. Selezionare l’ordine e gli articoli da restituire, e indicare il tipo di compensazione desiderata. Una volta completata la procedura, vi invieremo una conferma via e-mail, contenente il testo per l’etichetta da apporre sul pacco e le istruzioni da osservare per rispedire la merce.
  2. La spedizione del reso è a carico del cliente
  3. La spedizione del reso deve avvenire entro 28 giorni dalla ricezione della merce

Sono disponibili 2 soluzioni:

  1. Cambio colore
    È possibile effettuare il cambio colore tra quelli disponibili
  2. Rimborso
    È possibile chiedere il rimborso dell’acquisto. Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini Valier S.r.l. e saranno verificate le condizioni degli articoli resi.
    Per gli ordini pagati con Carta di Credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata.
    Per gli ordini pagati con Paypal o con Bonifico Bancario l’importo sarà restituito sul conto di origine.

CONDIZIONI DI RESO

  • Gli articoli resi non devono essere stati utilizzati e non devono presentare segni di uso. La carta di imbottitura contenuta nelle borse deve essere quella originale.
  • Ogni articolo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini originali, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali (sacche antipolvere, scatole) ricevuti insieme all’ordine.
  • Gli articoli corredati da scatola devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è parte integrante del prodotto e che non deve, pertanto, essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come imballaggio esterno per la spedizione.
  • I prodotti devono essere restituiti nella confezione originale con gli accessori, i componenti e materiali illustrativi originali. Dovranno inoltre essere imballati in maniera adeguata, nello stesso modo in cui sono stati ricevuti.

I resi devono essere spediti all’interno del cartone VALIERVENETIA.

  • Nell’eventualità che riceviate merce difettosa, o diversa da quella ordinata, siete pregati di seguire le istruzioni di cui sopra. Nel caso di merce difettosa o di errore di spedizione da parte di Valier Srl, le spese di spedizione del reso saranno a carico di Valier S.r.l., che vi indicherà con quale corriere effettuare la spedizione.Valier Srl potrà richiedere di ricevere delle fotografie dell’articolo difettoso o differente da quanto ordinato prima di autorizzare la spedizione di reso.
  • Le spedizioni di reso autorizzate daValier Srl dovranno partire dallo stesso Paese in cui l’ordine originario è stato consegnato.
  • Valier Srl si riserva di rifiutare un reso spedito a suo carico con un corriere espresso diverso da quello indicato, se ciò comporta un maggior costo o il ritiro presso il deposito del corriere.
  • Valier Srl si riserva il diritto di rifiutare un reso non previamente autorizzato o non conforme alle condizioni sopra illustrate. Qualora
    Valier Srl si avvalesse della facoltà di rifiutare un reso non autorizzato, la merce verrà rispedita all’indirizzo dell’acquirente.

Per tutto quanto non espressamente indicato, si applica la normativa europea sul commercio elettronico e a distanza

La Borsa Valier non è indispensabile, ma lo diventa appena la indossi