Ci auguriamo che il tuo acquisto sia per te motivo di soddisfazione. Tuttavia, se per qualche ragione non dovessi essere soddisfatto del tuo ordine, puoi esercitare il tuo diritto di recesso, senza alcuna penalità, entro 14 giorni lavorativi dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati.

Per richiedere un reso, ti chiediamo di inviare una mail di richiesta a customercare@valiervenetia.com.

Ti invieremo una conferma e un’etichetta per il reso da applicare sul pacco da rispedire.

Il pacco dovrà essere consegnato al corriere entro quattordici (14) giorni lavorativi dalla data in cui hai comunicato la tua decisione di recedere dal contratto.

Condizioni per l’esercizio del diritto di recesso

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

  1. La richiesta di autorizzazione di reso deve essere inviata per email a customercare@valiervenetia.com entro quattordici (14) giorni dalla data di consegna.
  2. I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati o danneggiati.
  3. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale completi di eventuali accessori spediti assieme ai prodotti (sacca antipolvere, cartellino, scatola).
  4. I prodotti resi devono essere spediti dal Paese in cui hai effettuato l’ordine.
  5. I prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro quattordici (14) giorni decorrenti dalla data in cui ti viene confermata la richiesta di reso

Se hai rispettato tutte le condizioni richieste, ti rimborseremo il prezzo dei prodotti acquistati, al netto delle spese di spedizione. Sarai contattato se il tuo reso non potrà essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate. In questo caso, potrai scegliere di riavere i prodotti acquistati a tue spese. Nel caso tu rifiutassi questa spedizione, ci riserviamo il diritto di trattenere i prodotti e l’importo corrispondente per l’acquisto dei prodotti.

Spedizione del reso

I resi possono essere spediti tramite il corriere da noi indicato, utilizzando l’etichetta prestampata da noi fornita. Questo metodo ci permetterà di pagare, per tuo conto, la spedizione di reso, trattenendo dal rimborso una somma pari al costo in precedenza sostenuto per la consegna al tuo domicilio dei prodotti acquistati. In caso tu decida di utilizzare, per la restituzione dei prodotti, uno spedizioniere diverso da quello da noi indicato, dovrai effettuare in prima persona il pagamento delle spese del reso e resterà a tuo carico la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.

Tempi e modalità di rimborso

Dopo che avremo ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma di accettazione del reso e quindi, entro una settimana, provvederemo al rimborso a mezzo bonifico sul conto corrente di origine o, se hai pagato contrassegno, su un conto corrente che ci indicherai.