Garanzie

Se adeguatamente riposta e curata, la tua borsa mantiene la sua forma e la sua bellezza per molti anni. Per sapere di più clicca qui

Tutte le Borse Valier vendute tramite il sito web sono coperte dalla garanzia del produttore per i difetti di conformità della durata di 2 anni. La garanzia del produttore viene prestata nei termini di legge. La garanzia si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso. Il difetto va segnalato entro 2 mesi da quando viene scoperto

Tutti i documenti relativi alla garanzia consegnati con il prodotto vanno conservati in quanto potrebbero essere necessari qualora il prodotto presentasse successivamente un difetto.

Il cliente è tenuto a ispezionare ogni prodotto consegnato entro un periodo ragionevole dal ricevimento. In conformità all’art. 130 del decreto legislativo n. 206/2005 (Codice del Consumo), se un prodotto fosse danneggiato al momento della consegna o manifestasse un difetto nel corso del periodo di garanzia, deve essere comunicato a Valier Srl [customercare@valiervenetia.com] e il prodotto può essere restituito senza addebito di spesa per posta o può esserne richiesto il ritiro. In relazione a tali resi, chiediamo al cliente di fare riferimento al nostro Diritto di recesso, disciplinate successivamente.
Se possibile, Valier Srl provvederà alla riparazione a sue spese o altrimenti provvederà a sostituirlo con un prodotto equivalente. Se ciò non fosse possibile provvederà a rifondere il cliente per la somma dell’acquisto del prodotto ed eventuali spese già addebitate per la consegna dei prodotti stessi.

Qualora si dovesse accertare che un prodotto restituito, perché danneggiato o difettoso, non presenta alcun danno o difetto, Valier Srl ha facoltà di restituire il prodotto al cliente e di ri-addebitare al cliente il costo dello stesso, unitamente alle eventuali spese di consegna, e gli eventuali costi di verifica e ripristino.

Se il prodotto ricevuto dal cliente non fosse quello ordinato, invitiamo il cliente a comunicarlo a Valier S.r.l. [customerservice@valiervenetia.com] e a restituire tempestivamente il prodotto senza addebito di spesa, per posta o a richiederne il ritiro. Ove possibile,Valier Srl provvederà alla consegna del prodotto effettivamente ordinato, altrimenti provvederà a rifondere il prezzo di acquisto del prodotto e le spese di consegna sostenute dal cliente. In relazione a tali resi, chiediamo al cliente di fare riferimento al Diritto di recesso.

La Borsa Valier non è indispensabile, ma lo diventa appena la indossi