MODALITÀ DI SPEDIZIONE

La spedizione della borsa è gratuita per la maggior parte delle destinazioni. Tutte le nostre spedizioni sono a emissioni zero. I pacchi con destinazione Unione Europea non contengono la fattura o altri documenti indicanti il valore della merce. Le spedizioni verso paesi extra-UE sono corredate di tutta la documentazione doganale di legge. Non spediamo a caselle postali (P.O. BOX)

TEMPI DI CONSEGNA

Per le nostre spedizioni utilizziamo esclusivamente corrieri espressi UPS o equivalenti.

Gli articoli disponibili vengono spediti in 2-3 giorni lavorativi (da lunedì a venerdì)

Tempi stimati di consegna (dalla data di spedizione):

  • USA e Canada: 2 giorni lavorativi verso le destinazioni principali. Per le zone remote possono volerci più giorni.
  • Europa: 1 giorno lavorativo verso le destinazioni principali. Per le zone remote possono volerci più giorni.
  • Resto del Mondo: 3 giorni lavorativi. Per le zone remote possono volerci più giorni.

Valier S.r.l. non è responsabile di eventuali ritardi di consegna imputabili a operazioni doganali o a cause di forza maggiore.

Nota:Valier Srl spedisce da Padova (Venezia, Italia). Nei seguenti giorni festivi non si effettuano spedizioni:

  • Gennaio: 1 e 6
  • Pasqua e lunedì di Pasqua (date variabili)
  • Aprile: 25
  • Maggio: 1
  • Giugno: 2
  • Agosto: 15
  • Novembre: 1
  • Dicembre: 8, 25 e 26

 

RINTRACCIABILITA’ DELLA SPEDIZIONE

Una volta spedito il vostro ordine, vi inviamo una email contenente il “tracking number” (codice spedizione) e il link al sito dove potete monitorarne lo status.

CONSEGNA DELL’ORDINE

Al momento della consegna del pacco, vi preghiamo di verificarne l’integrità prima di accettarlo. Il nostro pacco è costituito da un cartone  chiuso con nastro adesivo marchiato VALIERVENETIA.

Qualora il pacco risultasse non intatto o apparentemente manomesso, vi preghiamo di firmare “con riserva” l’avvenuta consegna, oppure di rifiutarla.

Qualora la consegna sia stata accettata con un firma non autorizzata o ci siano evidenze di manomissione del pacco, vi preghiamo di comunicarlo immediatamente al corriere e di contattarci all’indirizzo customercare@valiervenetia.com.

Qualora la merce fosse danneggiata o mancante, vi preghiamo di conservare l’imballo per permettere le verifiche del caso.

Qualsiasi reclamo relativo a danneggiamento, articoli mancanti o consegna all’indirizzo sbagliato dovrà essere trasmesso a Valier Srl entro 10 giorni dalla data di consegna così come attestata sul sito del corriere che l’ha effettuata. Reclami ricevuti oltre il limite di 10 giorni non verranno accettati.

Gli ordini e i relativi pagamenti configurano un contratto di compravendita tra l’acquirente e Valier Srl. Pertanto, il cliente si impegna ad accettare la consegna della merce. Qualora la merce non venga consegnata per cause imputabili al cliente (indirizzo errato, destinatario assente, numero di telefono non raggiungibile ecc.) o qualora il cliente rifiuti la consegna, dedurremo le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali dal rimborso del prezzo pagato.

ASSICURAZIONE MERCI

Le nostre spedizioni sono assicurate contro furto e danneggiamento accidentale. L’assicurazione decade al momento dell’arrivo della merce al destinatario.

La Borsa Valier non è indispensabile, ma lo diventa appena la indossi